Il laboratorio di Analisi dal 1978

Attività di Segreteria

La segreteria è composta da uno staff competente sempre a disposizione degli Utenti: il nostro personale è formato per rispondere a tutte le richieste del paziente.
La segreteria offre più servizi; per gli orari clicca qui.


Il paziente può richiedere prestazioni da eseguire su campione venoso presentando ricetta del Servizio Sanitario Nazionale o richiesta del Medico specialista o può richiedere le prestazioni a voce.
Il paziente a libero accesso deve prendere il numero elimina-coda posto all'ingresso per poi accedere alla segreteria.
Invece, il paziente prenotato, senza prendere il numero elimina-coda, consegna i campioni biologici ed effettua il prelievo in ambulatorio.

Il paziente può richiedere prestazioni da eseguire su campione biologico (urine, feci ...) presentando ricetta del Servizio Sanitario Nazionale o richiesta del Medico specialista o può richiedere le prestazioni a voce.
Il paziente a libero accesso deve prenedere il numero elimina-coda posto all'ingresso per poi accedere alla segreteria.
Invece, il paziente prenotato, senza prendere il numero elimina-coda, consegna i campioni biologici.
Non occorre identificare con nome e cognome il campione da consegnare: l'identificazione del campione viene fatta dagli Operatori CEAM.

Il paziente può effettuare prenotazione in sede o prenotazione on line.
La prenotazione permette sempre di saltare la fila in segreteria il giorno di appuntamento per il prelievo e/o consegna campioni biologici.

Il referto del paziente può essere ritirato a partire dalla data indicata nel foglio ritiro; il referto può essere ritirato anche da un delegato: l'interessato deve compilare l'apposita delega del foglio ritiro e deve presentare documento d'identità al ritiro.
Il referto può essere scaricato anche on-line cliccando qui; chi scarica il referto on-line non deve passare in sede per il ritiro.
Il paziente deve sempre stampare il referto (in sede o on-line) anche quando ha autorizzato il proprio Medico alla consultazione via internet.
Il referto deve essere ritirato in sede o scaricato on-line entro 30 giorni dalla data prevista per la consegna dello stesso. In caso di mancato ritiro entro i suddetti 30 giorni, l'utente, sia esente che non esente, è tenuto al pagamento per intero della prestazione come previsto dalla Legge n. 296 del 27/12/2006.

La segreteria è a disposizione dell'Utenza per informazioni di tipo amministrativo, di preparazione agli esami o per aiutare nella consultazione del sito web; la segreteria non è autorizzata a comunicare risultati di esami via telefono: l'utente può comunque informarsi se il suo referto è pronto in anticipo comunicando il numero di accettazione presente nel foglio ritiro.
La segreteria è a disposizione in sede, ma è anche raggiungibile via telefono chiamando 041445917 o via web al menù contatti presente nel sito.

La segreteria è a disposizione dell'utenza per accogliere suggerimenti e lamentele: il personale fornisce al paziente apposita modulistica dove registrare le osservazioni e i suggerimenti.
Tutte le osservazioni del paziente sono per noi importanti al fine di migliorare costantemente il servizio offerto.

C.E.A.M. Centro Esami Analisi Mediche
Via Moglianese 44 - Scorzè (VE) - Tel. 041 445917 - Fax 041 5847162 - info@ceamanalisi.it

Struttura Autorizzata e Accreditata dalla Regione Veneto - DGR 2464 del 20/12/2013 Struttura Convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale
Primavera a Scorzè