Al fine del miglioramento del servizio, CEAM è interessato a conoscere l'opinione del Paziente, del Familiare/Accompagnatore, del Lavoratore, della Ditta, dell'Associazione di tutela cittadini/volontariato.
Se vuoi esprimere la tua opinione o dare un suggerimento, puoi inviare un'email a info@ceamanalisi.it. CEAM, per valutare la tua soddisfazione, ha predisposto il questionario "Soddisfazione Utenti" che puoi compilare in sede o on-line contestualmente al download referto. Per visualizzare il questionario "Soddisfazione Utenti" clicca qui.
Tutti i dati pervenuti vengono elaborati con cadenza semestrale e il Report riassuntivo viene esposto in struttura e pubblicato on-line cliccando qui.
Anche i Reclami sono importanti per la nostra organizzazione in quanto la loro analisi ci consente di migliorare il servizio alla luce delle considerazioni provenienti dall'Utente. Se hai un Reclamo da fare clicca qui. Il tuo reclamo verrà preso in considerazione entro 24 ore lavorative.
Struttura Autorizzata e Accreditata dalla Regione Veneto - DGR n. 548 del 09/05/2023, ISO 9001:2015, Struttura Convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale
CF/P.IVA e RI 02284440274 - cap.soc. € 50.000,00 iv