In CEAM puoi richiedere le prestazioni di laboratorio con ricetta specialistica e anche a voce.
Per consultare le prestazioni in libera professione, clicca qui.
Per conoscere gli orari clicca qui.
Per prenotare subito le prestazioni clicca qui.
Di seguito puoi consultare le modalità di servizio:
Il paziente può richiedere prestazioni in libera professione sia su campione venoso, sia su campione di urine o feci: è necessario prendere il numero elimina coda posto all'ingresso per accedere alla segreteria.
La prenotazione permette di saltare la coda in segreteria il giorno di appuntamento per il prelievo e/o la consegna dei campioni biologici.
Il paziente che richiede le prestazioni in libera professione può effettuare la
prenotazione in sede e on-line.
CHECK-UP CELIACHIA: Esami per fare diagnosi e monitoraggio di celiachia.
Emocromo, IgA totali, AC Transglutaminasi IgA, AC Transglutaminasi IgG
Prelievo ematico - 39 euro
PACCHETTO VACCINI: Esami per conoscere il titolo anticorpale in seguito a vaccinazioni.
Ac Anti Poliomelite, Ac Anti Difterite, Ac Anti Tetano, Ac Anti Epatite B, Ac Anti Pertosse, Ac Anti Morbillo, Ac Anti Rosolia, Ac Anti Parotite, Ac Anti Varicella e Ac Anti Haemophilus influenzae B
Prelievo ematico - 186 euro 170 euro
CHECK-UP MENOPAUSA: Esami per valutare il quadro ormonale in pre-menopausa.
FSH, LH, 17beta estradiolo, Progesterone
Prelievo ematico - 56 euro 50 euro
MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI: Check up di controllo per monitorare le malattie sessualmente trasmissibili.
HIV, Epatite C (HCV), Epatite B (HbsAg e HbsAb), Sifilide (TPHA)
Prelievo ematico - 53 euro 45 euro
PAP TEST: E' un esame in grado di evidenziare le alterazioni della cervice uterina collegate alla presenza di infezioni virali e/o lesioni neoplastiche.
Il referto del paziente può essere ritirato a partire dalla data indicata nel foglio ritiro; il referto può essere ritirato anche da un delegato: l'interessato deve compilare l'apposita delega del foglio ritiro e deve presentare documento d'identità al ritiro.
Il referto può essere scaricato anche on-line cliccando qui; chi scarica il referto on-line non deve passare in sede per il ritiro.
Il paziente deve sempre stampare il referto (in sede o on-line) anche quando ha autorizzato il proprio Medico alla consultazione via internet.
Il referto deve essere ritirato in sede o scaricato on-line entro 30 giorni dalla data prevista per la consegna dello stesso. In caso di mancato ritiro entro i suddetti 30 giorni, l'utente, sia esente che non esente, è tenuto al pagamento per intero della prestazione come previsto dalla Legge n. 296 del 27/12/2006.
Struttura Autorizzata e Accreditata dalla Regione Veneto - DGR 1201 del 14/08/2019, ISO 9001:2015, Struttura Convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale
P.IVA e CF 02284440274 - CCIAA REA 207600