In CEAM puoi richiedere qualsiasi esame anche senza la ricetta medica.
Per consultare le prestazioni in libera professione, clicca qui.
Per conoscere gli orari clicca qui.
Per prenotare subito le prestazioni clicca qui.
Di seguito puoi consultare le modalità di servizio:
Il paziente può richiedere qualsiasi prestazione in libera professione. E' necessario presentarsi con tessera sanitaria o documento d'identità e prendere il numero elimina-coda posto all'ingresso per accedere alla segreteria.
Il paziente può richiedere qualsiasi prestazione in libera professione.
La prenotazione permette di saltare la coda in segreteria il giorno di appuntamento per il prelievo e/o la consegna dei campioni biologici: presentarsi con tessera sanitaria o documento d'identità.
Il paziente che richiede le prestazioni in libera professione può effettuare la
prenotazione in sede e on-line.
CHECK-UP DONNA CICLO MESTRUALE: Esami per valutare il ciclo ormonale femminile; utile per le pazienti che hanno irregolarità del ciclo o amenorrea (assenza ciclo).
CHECK-UP DONNA GRAVIDANZA MONITORAGGIO PRIME SETTIMANE: L’ormone HCG gonadotropina corionica umana favorisce un ambiente ormonale e tessutale adegato allo sviluppo dell’embrione. La sua analisi nelle prime settimane di gravidanza permette di valutare l’evolversi iniziale della gravidanza.
CHECK-UP DONNA CURVA GLICEMICA GRAVIDANZA: Questo Check up viene solitamente prescritto tra le settimane di gestazione 24 e 28 e consente di diagnosticare l’insorgenza del diabete gravidico.
Glicemia basale e glicemia dopo 60 e 120 minuti dall’assunzione di 75 gr di glucosio
CHECK-UP DONNA MENOPAUSA: Esami per valutare il quadro ormonale della paziente tra i 45 e i 55 anni che incomincia ad avere irregolarità e/o assenza del ciclo mestruale.
CHECK-UP DONNA PAP TEST: E' un esame in grado di evidenziare le alterazioni della cervice uterina collegate alla presenza di infezioni virali e/o lesioni neoplastiche.
CHECK-UP DONNA TAMPONE VAGINALE COMPLETO: Esami per la paziente che ha disturbi intimi: viene valutata la presenza di patogeni vaginali e della cervice uterina e viene indagato l’equilibrio del Microbiota vaginale.
CHECK-UP SPORTIVO: Esami consigliati a chi pratica attività sportiva, sia a livello agonistico che amatoriale, ma anche a tutti coloro che desiderano intraprendere un’attività sportiva.
CHECK-UP FATICA CRONICA: Esami rivolti al paziente che presenta una stanchezza persistente da almeno 6 mesi e la presenza di altri sintomi come dolore muscolare, articolare, faringite, cefalea.
CHECK-UP URINE COMPLETO: Esami per valutare l’eventuale presenza di infezione urinaria/cistite e valutare quale antibiotico sia più efficace per la successiva terapia.
PACCHETTO VACCINI: Esami per conoscere il titolo anticorpale in seguito a vaccinazioni.
Ac Anti Poliomelite, Ac Anti Difterite, Ac Anti Tetano, Ac Anti Epatite B, Ac Anti Pertosse, Ac Anti Morbillo, Ac Anti Rosolia, Ac Anti Parotite, Ac Anti Varicella e Ac Anti Haemophilus influenzae B
Il referto del paziente può essere ritirato a partire dalla data indicata nel foglio ritiro; il referto può essere ritirato anche da un delegato: l'interessato deve compilare l'apposita delega del foglio ritiro e deve presentare documento d'identità al ritiro.
Il referto può essere scaricato anche on-line cliccando qui; chi scarica il referto on-line non deve passare in sede per il ritiro.
Il paziente deve sempre stampare il referto (in sede o on-line) anche quando ha autorizzato il proprio Medico alla consultazione via internet.
Il referto deve essere ritirato in sede o scaricato on-line entro 30 giorni dalla data prevista per la consegna dello stesso. In caso di mancato ritiro entro i suddetti 30 giorni, l'utente, sia esente che non esente, è tenuto al pagamento per intero della prestazione come previsto dalla Legge n. 296 del 27/12/2006.
Struttura Autorizzata e Accreditata dalla Regione Veneto - DGR n. 548 del 09/05/2023, ISO 9001:2015, Struttura Convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale
CF/P.IVA e RI 02284440274 - cap.soc. € 50.000,00 iv